elezioni

Elezioni europee 2019

Un’altra Italia c’è. Cambiamo l’Europa per cambiare l’Italia, il 26 maggio alle elezioni europee 2019 scrivi David Borrelli

Il mio impegno in politica è iniziato tredici anni fa quando, contro tutte le previsioni, sono stato eletto al Consiglio comunale della mia città: Treviso. 
Da allora tanto è cambiato, qualcosa però, è rimasto invariato: il mio senso di responsabilità, ed è stato proprio questo a spingermi a ricandidarmi.
Mi ricandido perché ho imparato sulla mia pelle cosa effettivamente l’Europa sia e possa fare e sì, sicuramente deve essere riformata, ma deve essere fatto nell’ottica di migliorarla, non certamente di distruggerla.
Mi ricandido perché voglio che mia figlia si senta italiana, ma anche europea e che sia orgogliosa di essere cittadina di entrambe.
Mi ricandido perché prima di tutto ci credo e come si è visto, non ho mai avuto problemi a fare dei passi indietro nel momento in cui non mi sentivo più nel posto giusto: per me è sempre stato fondamentale credere e sentirmi parte di un progetto più di qualsiasi altra cosa.
Investire sul nostro territorio, sulle persone e sulle imprese che continuano a rinnovarsi e a creare lavoro è sempre stato il motore della mia attività politica e lo sarà anche in futuro. 
A tale scopo sarò candidato il 26 maggio nella lista Più Europa che ringrazio per aver riconosciuto e apprezzato il lavoro da me svolto finora.

Se ti è piaciuto, condividi il post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.