I am Europe

I am Europe: partecipa al contest fotografico e vinci un viaggio al PE

Partecipa al concorso di Instagram  I am Europe e vinci un viaggio per la giornata di apertura del Parlamento europeo a Bruxelles il 4 maggio. Deadline 1° aprile

Sogni di visitare il Parlamento europeo a Bruxelles? Partecipa al contest fotografico “I am Europe” sul social network Instagram e vinci un viaggio per la giornata di apertura del Parlamento europeo.

Con le prossime elezioni europee si darà nuova forma al futuro dell’Ue. Condividi un ritratto che secondo te esprima al meglio il volto dell’Europa per avere la possibilità di vincere un viaggio al Parlamento europeo il 4 maggio 2019.

Come fare per partecipare?

  • Condividi una tua foto o qualcuno di speciale per te e raccontaci la storia che c’è dietro
  • Quando pubblichi la tua foto, usa l’hashtag #iameurope e tagga @europeanparliament
  • Iscriviti alla piattaforma per le elezioni europee: thistimeimvoting.eu

Chi può partecipare?

Per partecipare devi vivere in un paese dell’Ue (incluso il Regno Unito), avere più di 18 anni, avere il copyright completo per le tue foto, rendere pubblico il tuo account e, se vinci, essere disponibile a viaggiare a Bruxelles il 4 maggio.

Cosa si vince?

Saranno scelti sei vincitori: cinque scelti dal Parlamento europeo e uno da voi. Durante il concorso, registreremo alcuni dei tuoi migliori scatti sul conto Instagram del Parlamento, e quello che riceverà più mi piace sarà il tuo vincitore.

Le foto vincitrici, insieme a una selezione più ampia dei migliori ritratti condivisi, saranno esposte al Parlamento a Bruxelles, come parte di una mostra il 4 maggio, a cui saranno invitati i sei vincitori.

 

Un ringraziamento speciale alla fotografa rumena Lavinia Cernau (instagram @lavinia_cernau) per la testimonianza del concorso fotografico.

Se ti è piaciuto, condividi il post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.