Wannayou

Nasce Wannayou, l’app per trovare lavoro in Veneto

Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare lavoro ed anche un buon candidato. Con l’app Wannayou domanda e offerta s’incontrano online

Si chiama Wannayou l’app nata per far incontrare domanda e offerta di lavoro in Veneto.  Tutti scarichiamo tantissime applicazioni sul nostro cellulare: dai giochi alle news, passando per i consigli su svariati argomenti. Perché non scaricarne una per facilitare l’incontro tra imprenditori e lavoratori?

Questa è stata l’idea del papà di Wannayou è Sandro Martin, imprenditore della Yucca Srl, che stanco di dover inserire annunci su portali generici, dove il più delle volte arrivavano candidature poco calzanti con il ruolo offerto, ha pensato di cambiare le regole: sviluppare una piattaforma per lavori nell’ambito retail in Veneto.

Un’app disponibile per Android e iOS, dove il titolare del negozio si registra e inserisce la propria offerta. Dall’altro lato ci sono i candidati, registrati a loro volta, che possono candidarsi per un determinato ruolo.

Dal lancio, avvenuto pochi mesa fa, ci sono state circa 1500 iscrizioni, con una crescita costante di 20/30 persone al giorno.

Wannayou è rivolta soprattutto alle PMI di Treviso, Padova e Venezia. Al momento è completamente gratuita, poi passerà ad una versione freemium, con un servizio base gratuito ed uno con servizi aggiuntivi a pagamento.

Se ti è piaciuto, condividi il post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.