“Paraguay: porta d’ingresso per il MERCOSUR, opportunità di sviluppo per le imprese europee” Incontro con il Ministro dell’industria e del commercio del Paraguay

L’evento gratuito è organizzato con l’obiettivo di creare per le aziende del territorio un’opportunità concreta di apertura a nuovi mercati, in particolare con il Paraguay, Paese caratterizzato negli ultimi anni da una forte crescita.

L’incontro sarà l’occasione per ricevere approfondimenti in merito alle possibilità di sviluppo per le nostre Imprese volte a sviluppare il “Made in Italy”.

Oltre alla presenza di S.E. Gustavo Leite, Ministro dell’Industria e del Commercio del Paraguay, la delegazione paraguayana sarà composta da:

S.E. José Luis Rodrìguez Tornaco: Vice Ministro dell’Industria
S.E. Victor Bernal: Vice Ministro per le Piccole Medie Imprese
Sig. Carlino Velàzquez: Direttore Generale, Direzione Tecnica di Gabinetto
Sig. Alcides Velàquez: Ministero dell’Industria e del Commercio
L’appuntamento è fissato per giovedì 26 maggio 2016 presso Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva (Soave, VR) a partire dalle ore 15.00. Possibilità di partecipare anche ad un pranzo precedente alla conferenza.

Per ricevere il programma dettagliato o per iscrizioni contattare tempestivamente 0422/303944 oppure inviare una e-mail a david.borrelli-office@ep.europa.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *