Martedì 16 giugno, incontro “Il Paraguay visita il Veneto: opportunità commerciali per le imprese del territorio”

Dalle ore 10:30 di martedì 16 giugno 2015 a Mogliano Veneto (TV) si tiene l’evento: “Il Paraguay visita il Veneto: opportunità commerciali per le imprese del territorio”. L’incontro fa seguito al viaggio diplomatico in Paraguay che ho compiuto nel febbraio del 2015 quale componente della Delegazione per le relazioni con il Mercosur del Parlamento europeo.

Resomi conto in occasione della visita istituzionale delle interessanti opportunità commerciali per le aziende estere offerte dal Paese, e avendo scoperto dai membri del Governo paraguaiano dell’imminente visita in programma a EXPO 2015, ho colto l’occasione per invitarli in Veneto per permettere alle imprese del territorio di acquisire informazioni di prima mano sulle reali e concrete opportunità di business offerte dal Paese.

I partecipanti potranno quindi incontrare nella splendida cornice di Villa Braida la delegazione diplomatica proveniente dal Paraguay guidata dal Ministro dell’Industria e del Commercio Gustavo Leite accompagnato da una rappresentanza multisettoriale di imprenditori e di associazioni di categoria.

L’evento vuole essere un contesto fertile e utile alle aziende del territorio, per permettere loro di crearsi un’opportunità concreta di apertura a nuovi mercati, quale quello ancora poco sviluppato del Paraguay, Paese in costante sviluppo economico alla ricerca di contatti col “Made in Italy”.

Per iscrizioni, si prega di contattare tempestivamente lo 0422/303944 oppure di inviare una e-mail a david.borrelli-office@ep.europa.eu.

Se ti è piaciuto, condividi il post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.