Fondi regionali, nazionali ed europei a sostegno dell’internazionalizzazione d’impresa

A chiusura del percorso degli incontri informativi dedicati al tema dell’internazionalizzazione d’impresa, si propone una rassegna informativa sulle principali misure di sostegno della competitività delle PMI sui mercati internazionali e sulle opportunità di finanziamento per le PMI disponibili a livello comunitario, nazionale e regionale, fornendo esempi e casi pratici.

L’evento, completamente gratuito, è dedicato alle micro, piccole e medie imprese e a i consulenti del territorio e si terrà presso il centro congressi BW Premier BHR a Quinto di Treviso (TV) a partire dalle ore 16.00.

E’ possibile partecipare, previa iscrizione, anche non avendo frequentato le giornate precedenti, inviando una mail all’indirizzo david.borrelli-office@ep.europa.eu o contattando il seguente recapito 0422/303944.

L’iniziativa si colloca all’interno delle giornate di informazione gratuite promosse dal gruppo europeo E.F.D.D. nella persona del suo co-presidente, l’europarlamentare trevigiano David Borrelli, membro della Commissione Commercio Internazionale (INTA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *